L’operazione anti-droga di Meloni per ricompattare il Governo

L’operazione anti-droga di Meloni per ricompattare il Governo


Perché potrebbe interessarti questo articolo? La premier Giorgia Meloni ha lanciato la propria offensiva con l’uso di droga. Secondo quanto raccontano a True-news è solo l’inizio di questo impegno, che ha anche un valore simbolico: mette insieme tutte le anime della sua maggioranza.

L’operazione anti-droga di Meloni per ricompattare il Governo

La battaglia contro la droga per mettere insieme la coalizione. Giorgia Meloni ha lanciato la sua nuova offensiva di comunicazione nelle ultime ore. Così da allontanare da Palazzo Chigi le nubi del Mes e sul commissario per l’alluvione in Emilia-Romagna, che finiscono per oscurare anche la nuova vittoria elettorale, questa volta ottenuta alle Regionali in Molise. La presidente del Consiglio ha voluto presenziare all’evento convocato alla Camera dal sottosegretario alla presidenza, il suo fedelissimo Alfredo Mantovano, proprio per dettare la linea dura sul contrasto all’uso di stupefacenti nella giornata mondiale contro la droga.

Droga: Meloni anti-fiction

L’obiettivo? “Superare il silenzio e l’indifferenza. La corretta informazione è un primo passo”, ha scandito Mantovano, sottolineando l’aumento dell’uso di sostanze stupefacenti che si è verificato in Italia. Da qui…


Author: Stefano Iannaccone
Data : 2023-06-27 07:11:47
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous Gioco d’azzardo, riciclaggio e usura: 16 arresti dei Carabin…

Leave Your Comment